Roma, Monchi blinda Zaniolo ma i tifosi sono scettici: “Resta come Alisson? E niente clausola”

Roma, Monchi blinda Zaniolo ma i tifosi sono scettici: “Resta come Alisson? E niente clausola”

Parte del tifo giallorosso ha poca fiducia nelle dichiarazioni del diesse spagnolo: “Aveva dichiarato incedibile anche il portiere”

di Redazione, @forzaroma

Zaniolo è il futuro della Roma non sarà venduto. Avrà un percorso lungo e importante in questa società”. Monchi a “La Gazzetta dello Sport” ha blindato il talentino della Roma, consacrandolo come il futuro del club giallorosso. Le sue dichiarazioni però hanno avuto un doppio effetto sui tifosi giallorossi: una parte di tifo è rassicurata dalla promessa di Monchi, l’altra invece è scettica e sfiduciata dalle cessioni dei vari top player negli ultimi anni. Il discorso che sui social va per la maggiore è quello legato alle recenti partenze che hanno ‘sconvolto’ gran parte dei popolo romanista: “Ho letto le parole di Monchi – scrive un tifoso su Twitter – Beh, un po’ di paura ce l’ho “Zaniolo non sarà venduto”, spero non sia dello stesso tenore di “Se Alisson va via, mi metto io in porta” o “Rudiger non si muove” o “Non abbiamo necessità di vendere, quest’anno sarà diverso”. Alisson e Rudiger sono gli esempi che più scottano i tifosi della Roma“Zaniolo non si vende” is the new “Alisson non é in vendita, se lo vendiamo vado io in porta” che era the new “Rudiger non sarà ceduto” che era the new “la Roma non é un supermercato”. “Fatto. Venduto”, è invece il commento secco di un romanista sui social riguardo le dichiarazioni di incedibilità dell’ex Inter.

 

LA CLAUSOLA – Al di là del pessimismo sul futuro di Zaniolo, il direttore sportivo ha pronto il contratto per il centrocampista. Come appreso da Forzaroma.info, al giocatore è stato offerto un milione di euro netto a stagione fino al 2024: resta però il nodo della clausola rescissoria che Monchi vorrebbe fissare sopra i 35/40 milioni di euro. “Con una clausola da 40 milioni il prossimo anno gli diciamo addio, per alcune squadre sono spicci”, commenta un romanista sui social. “Ste clausole so per prendere in giro i tifosi così quando vendono possono dire che non potevano fare altro, dagli più soldi e non mettere la clausola”, il pensiero di un tifoso su Facebook.  C’è chi invece opterebbe per il pugno duro: Ha 4 anni davanti di contratto, se il procuratore vuole la clausola niente rinnovo e continua a prende 400mila euro.. Entro uno o due anni sarà lui a chiederti il rinnovo senza clausola”

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy