Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Liverpool, Pallotta: “Non è una vendetta. Dovremo cercare di non fare errori” – VIDEO

Il patron giallorosso: "Quando giochi contro queste squadre sono pronte a sfruttare ogni tuo errore. La finale dell'84? E' un'altra generazione"

Redazione

"È il derby di Boston". Così James Pallotta ha commentato il sorteggio della semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool. Il patron giallorosso scherza su quello che sarà lo scontro tra due proprietà americane. A partire dal 24 aprile però ci sarà ben poco da scherzare in campo. Il presidente della Roma ha rilasciato poi alcune dichiarazioni dallo studio Tonucci:

Sul sorteggio.

Sarà un affare tra ragazzi di Boston, come John Henry (presidente dei Boston Red Sox e proprietario del Liverpool, ndr). Sarà divertente. Sarà bello anche rivedere Salah.

Vi siete sentiti?

Mi ha telefonato l'altra sera, poi ci siamo scritti. Oggi non ho potuto rispondere perché ero impegnato nelle riunioni. Sarà grandioso.

Sarà Roma-Liverpool: dolce vendetta?

Non credo. E' un'altra generazione, sarò una bella partita e non vediamo l'ora.

Manderai un messaggio a Salah?

Lo abbiamo già fatto. Nemici per 180 minuti, poi torneremo amici.

Le piace giocare l'andata ad Alfield?

Va bene giocare la prima a Liverpool e poi a Roma.

Potete vincere?

Certo che possiamo, perché non potremmo? Abbiamo giocato contro il Barcellona, che dovrebbe essere la squadra più forte del mondo. In questi 5 anni non abbiamo mai giocato così bene, sappiamo che anche loro giocano bene. Certo che possiamo vincere. Dobbiamo solo cercare di giocare e non fare errori, giocare tutta la partita. Quando arrivi a questo punto e giochi contro queste 3-4 squadre devi eliminare quanti più errori possibili, perché queste squadre sono pronte a sfruttarli. Se giochiamo come col Barcellona abbiamo delle possibilità.