Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Lione, hostess e stand in via del Corso: il club prova a convincere gli ultimi indecisi – FOTO

Roma-Lione, hostess e stand in via del Corso: il club prova a convincere gli ultimi indecisi – FOTO

Ragazze vestite con maglia e pantaloncini della Roma provano a convincere altri tifosi ad andare allo stadio ad assistere alla gara contro i francesi

Francesco Balzani

“Volete andare all’Olimpico stasera?”. Una voce gentile, un sorriso abbagliato dal sole di Roma a cui è difficile dire di no. In via del Corso ogni 50 metri c’è ragazza vestita con maglia e pantaloncini della Roma che prova a convincere altri tifosi ad andare allo stadio ad assistere alla gara col Lione che si giocherà alle 2105.

Dietro di loro gli stand-biglietteria, e a giudicare dalla piccola fila che si è creata l’iniziativa pare funzionare. Un altro modo, un’altra trovata del club per aumentare gli spettatori in una gara fondamentale per il futuro della Roma. L’obiettivo è arrivare a quota 40 mila, possibile visto il successo dell’accordo con Sky: sconto del 50% agli abbonati alla tv satellitare (da più di un anno) per le due tribune. Una storia questa che ha generato però un mare di polemica tra i tifosi delle altre squadre che non hanno ricevuto lo stesso trattamento e quelli romanisti che avevano acquistato il tagliando nei giorni precedenti spendendo quindi il doppio di chi invece si è dovuto far convincere.