news as roma

Roma, lesione di primo grado all’adduttore per Peres: out 15 giorni – COMUNICATO

Il terzino brasiliano aveva saltato la gara di Napoli per il problema muscolare alla gamba destra. Attese notizie su Perotti, uscito malconcio dal San Paolo

Redazione

La bella vittoria di sabato scorso al San Paolo ha portato una ventata di entusiasmo in casa Roma. Ora, però, bisogna fare i conti con i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Spalletti. Il primo ad aver svolto gli esami strumentali in giornata è Bruno Peres, assente dai convocati per la gara di Napoli per un problema muscolare. Oggi è arrivata la conferma: il terzino brasiliano ha riportato una lesione di primo grado al muscolo pettineo dell'adduttore destro e dovrà rimanere ai box per altri 15 giorni. Nei prossimi minuti è attesa la diagnosi per il problema di Diego Perotti, uscito malconcio dal San Paolo.

Questo il comunicato della Roma su Bruno Peres:

"Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra.

Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione (7 in Serie A, 2 in Europa League e 1 nei preliminari di Champions) e che si era fermato venerdì nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto.

La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni".