Roma Femminile, Bavagnoli: “Brave a reagire”. Casaroli: “Esordio grande emozione”

Roma Femminile, Bavagnoli: “Brave a reagire”. Casaroli: “Esordio grande emozione”

Le giallorosse hanno battuto l’Orobica per 3-1 accendendo ai quarti di finale

di Redazione, @forzaroma

La Roma femminile vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dopo la vittoria con l’Orobica per 3-1. Al termine del match hanno parlato l’allenatrice Bavagnoli e il portiere Casaroli. Le interviste:

BAVAGNOLI A ROMA TV

“Non abbiamo fatto una bella gara, mi prendo solo il risultato. Devo fare i complimenti all’Orobica che ha fatto di tutto per portare a casa il risultato, le mie ragazze sono state brave a reagire e fortunatamente andiamo avanti”.

CASAROLI A ROMA TV

“È stata una gara difficile, lo sapevamo perché loro avrebbero voluto rifarsi dopo il ko in campionato. Il gol di Bernauer ci ha permesso di respirare nel finale, siamo state brave a riprenderla, questo è sinonimo di grande squadra. Terreno di gioco? Si pattinava spesso, purtroppo ci sta e fa parte del gioco, fortunatamente abbiamo trovato le soluzioni giuste. L’esordio? È stata un’emozione bellissima, faccio parte della storia della Roma. Ringrazio il coach, le mie compagne, tutte mi hanno aiutato in questo percorso. Roma Calcio Femminile? Sarà bello incontrarle in Coppa Italia, io sono una ex ma vogliamo arrivare in finale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy