news as roma

Roma e Nike, a breve aprirà il megastore di Via del Corso

Si tratterà di un edificio sulla falsariga di altri grandi store della via dello shopping più famosa della capitale. All'interno ci sarà anche un piccolo museo della squadra con foto, video, maglie storiche e una sorta di Hall of Fame

Massimo Limiti

Tre piani di Roma, dall’alba a sera inoltrata. Manca poco ormai all’inaugurazione del nuovo Roma Store di via del Corso, un negozio aperto fino alle 22 di sera (anche se sull’orario non c’è ancora certezza) che sarà il fiore all’occhiello del club giallorosso grazie anche alla partecipazione della Nike e che ricalcherà quanto già fatto da Juve e Milan a Torino e Milano.

La Roma ci sta lavorando da molto, ma ormai siamo alle battute finali: si tratterà di un edificio sulla falsariga di altri grandi store della via dello shopping più famosa della capitale. Il più grande negozio a marchio di un club di calcio della capitale che si occuperà della vendita di materiale tecnico e non, di biglietteria e di storia della Roma.

Una parte, infatti, sarà adibita a piccolo museo della squadra con foto, video, maglie storiche e una sorta di Hall of Fame. L’inaugurazione dovrebbe avvenire a luglio (probabilmente il 22, data della nascita del club), ma potrebbe essere posticipata entro l’inizio della prossima stagione. Resterà ancora attivo lo storico Store di piazza Colonna.