Roma, è boom di abbonamenti in prelazione: in 13.500 hanno già rinnovato

Roma, è boom di abbonamenti in prelazione: in 13.500 hanno già rinnovato

A un giorno dal termine della prima fase per i vecchi abbonati, i numeri sono in crescita rispetto alle scorse stagioni. Da martedì fino a domenica via al cambio posto, poi sarà vendita libera

di Melania Giovannetti, @MelaniaGvn

La voglia di Roma continua a crescere. “Io ci sono” è lo slogan della campagna abbonamenti romanista per la stagione 2018/2019, “Io ci sono” è realtà: a poco meno di due mesi dall’inizio del nuovo campionato, i tifosi giallorossi rispondono “presente” all’appello. Domani sera alle 20 finirà la prima fase di prelazione per i vecchi abbonati, da martedì prossimo fino a domenica 1 luglio sarà il turno di chi vorrà confermare la presenza all’Olimpico cambiando il suo posto. Intanto i primi numeri sono chiari, soprattutto dopo il boom degli ultimi giorni: ben 13.500 tifosi giallorossi su 21mila totali hanno già rinnovato. Non pochi, considerando che altri potranno ancora farlo domani, ma anche nella settimana del cambio posto e/o settore.

BOOM PRELAZIONE – Dalle 12 di lunedì 2 luglio gli abbonamenti saranno a disposizione di tutti (anche se per i nuovi tesserati ci sarà un aumento di prezzo rispetto a un anno fa), ma intanto la corsa al rinnovo dei vecchi abbonati sta andando alla grande. L’insperata semifinale di Champions e il terzo posto in campionato hanno dato fiducia ai tifosi giallorossi: considerando i 13.500 che hanno rinnovato dal 7 giugno ad oggi, il numero è di poco inferiore rispetto ai 14mila abbonati che avevano rinnovato sia un anno fa che che nel 2016. C’è un però: quella cifra si riferiva al totale dei rinnovi al termine della fase del cambio posto. Ora c’è ancora una settimana di tempo per superarla abbondantemente, magari sperando di tornare ai 16mila rinnovi della stagione 2015/2016. E chissà se, alla fine, potrà nuovamente essere infranto il muro dei 25mila abbonati. D’altronde lo slogan è chiaro: “Io ci sono“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy