Roma, Dzeko premiato da Tommasi per il titolo di capocannoniere: “Se lo merita per quello che ha passato”

Roma, Dzeko premiato da Tommasi per il titolo di capocannoniere: “Se lo merita per quello che ha passato”

Il presidente dell’AIC: “Oggi per me è una partita particolare. Devo ancora vedere Di Francesco”

Edin Dzeko viene premiato da Damiano Tommasi per il titolo di capocannoniere ottenuto la scorsa stagione con ben 29 gol in campionato. Un’annata straordinaria che il bosniaco spera di ripetere, magari segnando oggi col Verona. Proprio sulla partita, il presidente dell’AIC ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Quali sensazioni provi tornando in questo stadio?
Il tempo passa ma i ricordi sono ancora freschi. Oggi è una partita particolare per me essendo cresciuto nel Verona.

Hai già visto il tuo compagno di scudetto Eusebio Di Francesco?
Non ancora.

TOMMASI A ROMA TV

Premio a Edin Dzeko.
Da 5-6 anni lo diamo a tutti i capocannonieri, anche al calcio femminile, c’è anche un’iniziativa di solidarietà insieme ai premiati. Felice di averlo dato a un giocatore che lo merita per quello che ha passato il primo anno a Roma e ha dimostrato chi è Edin Dzeko lo scorso anno.

Sei qui per caso?
Nel Verona c’è anche il capocannoniere della B, Pazzini, che premieremo in casa del Verona. Approfitto dell’anticipo, era giusto anche premiare Edin Dzeko davanti ai suoi tifosi.

Roma-Verona è la tua partita del cuore.
Non so mai per chi tifare, sempre per chi ha bisogno. Oggi ne hanno tutte e due, la Roma penso farà valere il suo spessore tecnico, non è un grandissimo momento per entrambe e speriamo che raggiungano i loro obiettivi perché hanno le possiblità e sono legato agli allenatori.

Che stagione sarà per Di Francesco?
Non ci conosce mai abbastanza Roma. Per Di Francesco grande opportunità al momento giusto della sua carriera, conosce bene la città, il suo valore aggiunto è che il suo modo di giocare è una costruzione e non un’improvvisazione e come tutte le costruzioni c’è bisogno di tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy