Roma, dall’Olanda: scontro club-Raiola sul futuro di Kluivert

Roma, dall’Olanda: scontro club-Raiola sul futuro di Kluivert

Nel Paese del talento figlio d’arte si parla di un possibile prestito nel mercato di gennaio. Ma l’agente non è d’accordo

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

Il futuro più prossimo di Justin Kluivert potrebbe non essere a Roma. Secondo il portale olandese Soccernews.nl, la società giallorossa starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi del prestito durante il mercato di gennaio in un club di metà classifica di Serie A (si parla di Parma, Sassuolo o Genoa) per fargli accumulare minuti, tornando a Roma in estate con maggiore esperienza. Chi non sarebbe d’accordo, però, è Mino Raiola: l’agente di Kluivert preferirebbe che restasse nella capitale perché non ritiene il giovane classe ’99 un giocatore da club medio.
In Champions contro il CSKA è candidato ad una maglia da titolare: insieme a Dzeko, Under, Lorenzo Pellegrini ci sarà lui o Stephan El Shaarawy. In stagione finora sei presenze con un gol e un assist all’attivo. La prima e unica rete in giallorosso contro il Viktoria Plzen venti giorni fa: domani l’obiettivo sarà ripetersi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy