Roma-Cska, il web russo: “Ma quale pareggio. All’Olimpico per vincere”

Roma-Cska, il web russo: “Ma quale pareggio. All’Olimpico per vincere”

L’impresa contro il Real ha alimentato i sogni dei tifosi moscoviti: “Tre punti e anche stasera facciamo la storia”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

Dopo il Real, vinciamo anche contro la Roma“. Il sogno, la Champions e la storia, per il web russo tifoso del Cska Mosca è tempo di accarezzare un’altra impresa: “Non sarà facile, ma contro i giallorossi possiamo fare bene“.

L’anima di una Roma ferita tra le luci dall’Europa, per i tifosi moscoviti niente sembra più impossibile dopo la festa contro gli spagnoli: “Quella con il Real è stata una partita perfetta, con la stessa voglia e la stessa determinazione ci può scappare un’altra sorpresa“. Un regalo da scartare nella città Eterna, dove Dzeko e compagni vivono un momento fatto di incognite e delusioni: “Loro stanno attraversando un periodo difficile, stentano in campionato e ci sono alcune polemiche con i tifosi. È il momento giusto per vincere“.

Il destino sembra incrociare gli ingredienti perfetti per vivere una serata indimenticabile, tra l’entusiasmo più o meno virtuale c’è un motto che unisce tutti: “Niente paura“. Una convinzione cresciuta nel corso di una stagione che ha evidenziato la forza di un gruppo composto da certezze e giovani rampanti: “Vlasic e Chalov sono in una forma incredibile, da loro mi aspetto tanto“. Così tanto che un sondaggio sul sito ufficiale della squadra ha sottolineato l’ottimismo dei tifosi con aspettative di grande livello: “Un pareggio sarebbe un bel risultato, ma non voglio accontentarmi. Andiamo All’Olimpico per vincere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy