Roma, De Rossi e Strootman “snobbano” El Shaarawy per Kluivert. Perotti non fa sconti: “Io sono più forte”

Roma, De Rossi e Strootman “snobbano” El Shaarawy per Kluivert. Perotti non fa sconti: “Io sono più forte”

Il club giallorosso ha lanciato un sondaggio su Instagram: “Vota per il miglior sorriso dell’allenamento”. In corsa il Faraone e Justin: il capitano e il numero 6 danno vita a un simpatico siparietto nei commenti

di Redazione, @forzaroma
Allenamento AS Roma Nella foto: Justin Kluivert

Al terzo giorno di ritiro a Trigoria, il clima in casa Roma resta più sereno che mai. Tra una seduta e l’altra, c’è chi ha trovato il tempo per rispondere a un sondaggio lanciato dal club giallorosso su Instagram: “Vota il miglior sorriso dell’allenamento tra Stephan El Shaarawy e Justin Kluivert!“. Nella pausa tra le due sessioni, Daniele De Rossi e Kevin Strootman hanno dato vita a un simpatico siparietto scherzoso nei commenti. “Tutta la vita Kluivert“, parola del capitano, a cui risponde subito il numero 6: “Kluivert al 100%“.

Più tardi si unisce al gioco Diego Perotti che, parlando di se in terza persona, non fa sconti a nessuno e scrive: “Per me Perotti è più forte anche se non c’è neanche una foto di lui”. Insomma, a Trigoria si suda e lavora tanto, ma c’è anche il tempo per ridere e scherzare. Chissà in tutto questo come l’avrà presa El Shaarawy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy