Roma-Chievo, finisce 2-2: giallorossi sommersi dai fischi. Cori contro Pallotta

Roma-Chievo, finisce 2-2: giallorossi sommersi dai fischi. Cori contro Pallotta

La squadra di Di Francesco si fa rimontare dai veronesi e butta 2 punti che sembravano già acquisiti

di Redazione, @forzaroma

La Roma si ferma ancora e manca la vittoria clamorosamente contro un Chievo che era sembrato poca roba, ma che è riuscito a rimontare 2 gol di svantaggio. I giallorossi, che all’Olimpico non hanno ancora conquistato i primi 3 punti stagionali, al termine del match sono stati sommersi dai fischi del pubblico, che ha poi preso di mira il presidente James Pallotta intonando dei cori contro di lui. La Roma è adesso a 5 punti in classifica in 4 giornate, sprofondata in una crisi che, al momento, non sembra avere soluzioni.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lupaccio66 - 2 mesi fa

    Non capisco perché DiFra faccia giocare Jesus, uno dei peggiori in A, specialmente da centrale e Nzonzi inguardabile. A parte questo, quando una società cede, ogni anno, i pezzi migliori non si può condannare l’allenatore. Pjanic, Romagnoli, Naingolan, Strootman, Allison e Salah …. La Roma ha vinto con Viola e Sensi… Il Milan ha dominato con Berlusconi, L’Inter con Moratti (padre e figlio) la Juve da sempre con gli Agnelli! e anche la lazio con Cragnotti Per vincere ci vuole Cuore Giallorosso!! di casa nostra. Pallotta torna a casa tua e portati Monchi che è riuscito a smantellare una Grande squadra targata Sabatini….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Maurizio49 - 2 mesi fa

    Altra stagione sprecata… Che il buon giorno si veda dal mattino mica è una fesseria. Purtroppo la squadra non c’è ed è responsabilità dell’allenatore. Con questi uomini (non il massimo) chiunque saprebbe fare meglio. L’anno scorso con la Champions e il terzo posto, si sono mascherati certi dubbi, ma quest’anno sono tutti li: 1 punto a partita e oggi abbiamo rischiato di capitolare con l’ultima in classifica. Pallotta centra poco. è il manico in campo che non funziona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. noel - 2 mesi fa

    …. e la tifoseria ne ha ampiamente ragione. Una squadra senza benzina e ora ci aspetta il Real a Madrid.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy