news as roma

Roma-Bologna, problema muscolare per Peres: è il 13esimo. Defrel, trauma distorsivo

Il brasiliano appare tranquillo: "Spero di farcela per il Chelsea". Distorsione alla caviglia per il francese. Entrambi svolgeranno un programma per provare ad esserci martedì coi Blues

Redazione

La sfortuna sembra non abbandonare la Roma: nella sfida dell'Olimpico contro il Bologna, sono arrivati altri due infortuni, che hanno costretto Di Francesco a due cambi. Gregoire Defrel è dovuto uscire dal campo nel secondo tempo a causa di una lieve distorsione alla caviglia sinistra all’inizio della partita. Dopo l’intervallo, è tornato in campo e ha avvertito fastidio.

Dieci minuti dopo problema muscolare per Bruno Peres, che all'uscita dal campo si toccava la coscia destra per un risentimento. Al suo posto è subentrato Hector Moreno. Insieme a Defrel, svolgerà un programma ad hoc misto tra cure, cambi di direzione ed allenamento per provare a recuperare in vista del Chelsea. Del resto, al termine della partita, il terzino ha dichiarato: "Sto bene, credo di farcela con il Chelsea".

Quello del brasiliano è il tredicesimo infortunio muscolare della stagione giallorossa. Il primo è stato proprio il terzino brasiliano, seguito da Nura, Moreno, Schick (per 2 volte), Karsdorp, Perotti, Defrel, Strootman, El Shaarawy, Pellegrini e Manolas.