Roma-Atletico Madrid, arrivano nuove multe in Curva Sud – FOTO

Roma-Atletico Madrid, arrivano nuove multe in Curva Sud – FOTO

Un tifoso, fa sapere l’avvocato Contucci, è stato sanzionato per essersi seduto sulla balaustra durante la sfida di Champions

Tornano le sanzioni in Curva Sud. Dopo quelle inflitte in relazione al match tra Roma e Inter del 26 agosto scorso, i tifosi giallorossi devono far fronte a nuove multe. Come pubblicato su Facebook dall’avvocato Lorenzo Contucci, legale che segue le vicende dei supporters capitolini, a un tifoso romanista è stata infatti comminata una multa di 167 euro per essere stato colto dalle telecamere all’interno della Curva Sud seduto sulla balaustra centrale sotto il tabellone durante la sfida contro l’Atletico Madrid del 12 settembre scorso. “Ecco qui una delle simpatiche multe effettuate nei confronti di quei ragazzi che cercano di far fare il tifo alla Curva Sud. “Tolleranza zero” nei confronti dei soli lancia cori. Con una città al collasso. Il caso vuole”, il commento di Contucci.

Questa nuova sanzione arriva poche settimane dopo il comunicato emesso dal gruppo ‘Roma’ e lo striscione esposto in occasione di Roma-Udinese che recitata:Non faremo lo sbaglio di rinunciare al nostro ruolo, Roma non può essere un laboratorio sociale per sperimentare nuovi metodi repressivi, per vietare ciò che dappertutto è scontato e consentito. Se cantare ed avere una passione deve essere sottoposto ad una sanzione allora oggi…MULTATECI TUTTI!”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy