Roma, 12 e 19 luglio allenamento aperto al Tre Fontane. Ecco le modalità di accesso

Roma, 12 e 19 luglio allenamento aperto al Tre Fontane. Ecco le modalità di accesso

Ci sarà la possibilità per 2500 tifosi (tra gli abbonati della prossima stagione che hanno sottoscritto la tessera entro le 13.00 del 10 luglio) di accedere all’impianto compilando un form a partire dalle 14 di oggi

di Redazione, @forzaroma

La Roma ha scelto di restare a Trigoria per il ritiro quest’anno, rinunciando all’abbraccio dei tifosi che ogni anno ha seguito la squadra in montagna. Una scelta importante per preparare al meglio la stagione. Per avvicinarsi ai sostenitori però, oltre alle amichevoli in programma prima della partenza negli States, il club ha programmato due sedute a porte aperte che si terranno al Tre Fontane. La prima giovedì 12, la seconda giovedì 19. Ci sarà la possibilità per 2500 tifosi (tra gli abbonati della prossima stagione che hanno sottoscritto la tessera entro le 13.00 del 10 luglio) di accedere all’impianto compilando questo form (clicca QUI). Da venerdì 13 luglio sarà possibile registrarsi per la seconda seduta.

Solo i primi 2500 tifosi che riusciranno a iscriversi avranno la possibilità di assistere all’evento. L’allenamento inizierà alle 17.30 mentre le porte saranno aperte alle 16. Chi parteciperà al primo allenamento non potrà entrare a quello del 19, per dare la possibilità a più sostenitori possibili di vedere da vicino la nuova Roma. L’ingresso sarà riservato solo ed esclusivamente ai tifosi abbonati e regolarmente registrati. Non sarà necessario portare con sé l’abbonamento ma solamente il documento d’identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l’indicazione relativa al cancello di ingresso.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy