news as roma

Real Madrid, Modrić: “Zidane è quello che ci serve, ma Ancelotti è il mio allenatore preferito”

Il centrocampista croato del Real Madrid, prossimo avversario della Roma in Champions League, parla della sua squadra, di Zidane e del suo ex allenatore

Redazione

Nel grande intreccio che vede collegate Real Madrid e Roma sia sul campo che fuori, a pochi giorni dall'andata degli ottavi di Champions che vedrà scendere le due squadre all'Olimpico, Luka Modrić parla alla BBC:

Qual è il suo allenatore preferito a Madrid? 

“Ho avuto un ottimo rapporto con tutti, mi hanno aiutato a migliorare ma, se devo sceglierne uno, con Ancelotti abbiamo avuto un grande rapporto”

Che rapporto ha con Zidane?

“E uno dei migliori di tutti i tempi.  Averlo come allenatore è una grande cosa, si può imparare molto da lui. Sta facendo molto bene, sono sicuro che avrà un grande futuro come allenatore”.

Il metodo di Zizou?

Sa perfettamente quello che vuole e siamo tutti molto soddisfatti del modo in cui conduce la squadra. Gli allenamenti sono eccitanti edivertenti, e molto intensi, è quello che ci serve. Spero che i risultati arrivino e di vincere titoli”.

Cristiano Ronaldo?

Giocare tutte le partite al top è molto difficile. E’ uno dei migliori giocatori del mondo e sono molto felice che sia con noi”.

Bale?

E’ migliorato molto. E’ un altro tra i migliori al mondo

Resterai a Madrid?

Ho diversi anni di contratto e vorrei stare qui il più a lungo possibile