news as roma

Ranieri sconsolato: “Ieri il mio sogno è morto, sognavo di restare al Leicester”

L'allenatore testaccino saluta e ringrazia tutti, dallo staff ai tifosi: "Mi avete portato nel cuore sin dal primo giorno, amandomi. Io pure vi amo. Nessuno ci toglierà mai quello che abbiamo ottenuto"

Redazione

Il tema della giornata calcistica è stato l'esonero di Claudio Ranieri da manager del Leicester. L'allenatore testaccino quest'oggi ha voluto rilasciare una nota alla stampa in cui saluta il club e i tifosi non nascondendo una certa amarezza: "Ieri il mio sogno è morto. Dopo l'euforia della scorsa stagione, coronata dalla vittoria in Premier League, ho sognato di restare al Leicester City, il Club che amo, e amerò per sempre. Purtroppo questo non è successo.

Ranieri ringrazia tutti: "Voglio ringraziare mia moglie Rosanna, Paolo e Andrea per avermi accompagnato in questa avventura. Ma anche Steve Kutner e Franco Granello per avermi dato l'opportunità di diventare un Campione. Ringrazio il club. L'avventura è stata incredibile e vivrà con me per sempre. Grazie ai media, che sono venuti fin qui, divertendosi a raccontare la più grande storia che il calcio ha regalato. Grazie a tutti i membri dello staff, ai giocatori, a tutti quelli che hanno avuto una parte in tutto questo. Più di tutti devo ringraziare i tifosi. Mi avete portato nel cuore sin dal primo giorno, amandomi. Io pure vi amo. Nessuno ci toglierà mai quello che abbiamo ottenuto, e spero che possiate sorridere ogni giorno, proprio come farò io, ricordando ciò che è stato. E' stato un periodo di stupore e gioia che non dimenticherò mai. E' stato un piacere e un onore essere un Campione con tutti voi".