Primavera, Marchizza: “Partita complicata, bravi a sfruttare le poche occasioni”

Primavera, Marchizza: “Partita complicata, bravi a sfruttare le poche occasioni”

Il capitano della Roma di De Rossi ha deciso la sfida contro il Crotone dal dischetto e già pensa alla trasferta di Genova: “Sarà difficile ma la porteremo a casa”

Riccardo Marchizza, oggi capitano della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di RomaTv al termine della sfida contro il Crotone, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. A decidere l’incontro è stato proprio il difensore, con un tiro dagli undici metri. Queste le sue parole:

“Sapevamo che era una partita complicata, in campionato era stata difficile. Oggi siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni e a conquistare questa vittoria. Quando sei abituato a giocare con due attaccanti come Soleri e Tumminello e loro non sono disponibili è più difficili, comunque Filippo (Franchi, ndr) si è comportato molto bene lì davanti. I tanti impegni ti portano ad essere stanco e a perdere un po’ di lucidità, è sempre bello giocare tante competizioni anche se è faticoso. Domenica ci aspetta una trasferta difficile per confermarci, siamo pronti e la porteremo a casa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy