news as roma

Primavera, De Santis: “Non dobbiamo adagiarci sullo scudetto”

Il capitano giallorosso ha parlato alla vigilia del match in Toscana: "Sulla carta siamo sempre favoriti, domani non dovremo pensare alla Youth League"

Redazione

Una vittoria e una sconfitta per la Roma Primavera in queste due prime giornate di campionato. I giallorossi sono chiamati a confermare lo scudetto conquistato lo scorso anno e nella prossima partita affronteranno il Pisa in trasferta. Intervenuto ai microfoni di Roma Tv, il capitano della RomaEros De Santis ha parlato del match che si giocherà domani alle 14.30: “Sulla carta siamo come sempre favoriti ma dobbiamo mantenere il pronostico. Questa partita ci potrebbe portare avanti in campionato. Potremmo dare dei segnali che ci siamo e di essere una squadra competitiva. 

La parola d'ordine per il difensore di Alberto De Rossi è non pensare alle vittorie: "Lo scudetto è un’emozione fantastica ma poi non bisogna adagiarsi. Bisogna continuare a lavorare. Siamo abituati ai tanti impegni, domani dobbiamo andare in campo concentrati al 100% e non pensare alla Youth League. La fascia da capitano è qualcosa che ti stimola a dare di più e a dare l’esempio ai compagni più giovani”.