news as roma

Primavera, De Rossi: “Oggi dobbiamo fare la gara ed aggredire, la testa non è all’Inter”

Il tecnico dei giallorossi prima del fischio d'inizio del match con l'Entella: "E' importantissimo per il nostro campionato, dobbiamo essere protagonisti"

Redazione

Nell'immediato prepartita della sfida in casa della Virtus Entella, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Sportitalia:

All'andata l'Entella vi rimontò da 0-2 a 3-2.

Nel calcio ci sta un rilassamento piccolo pensando di aver già vinto e gli avversari ne approfittano, è la storia del calcio ma speriamo che non ci succeda più.

Pensate già al ritorno di Coppa Italia con l'Inter?

Assolutamente no, questa gara è importantissima per il nostro campionato. Siamo qui anche per fare esperienza e giocare contro una squadra decisamente forte.

Quattro giallorossi hanno giocato con l'Under 19 azzurra, le sono piaciuti i suoi?

Ho visto spezzoni di gara e hanno fatto molto bene, poi bisogna girare la domanda al collega se è soddisfatto. Da quello che abbiamo visto è stata una gara che poteva terminare diversamente, meritavamo almeno il pareggio.

Quale sarà l'approccio oggi?

Dobbiamo fare la gara ed essere protagonisti, andare ad aggredire e tramutare le azioni in offensive. Speriamo di riuscire a farlo, ma i nostri avversari non saranno d'accordo.