Primavera, De Rossi: “Coppa Italia? Trofeo che manca da un po’”

Primavera, De Rossi: “Coppa Italia? Trofeo che manca da un po’”

“Abbiamo tante partite ravvicinate, ma è anche per i nostri meriti che giochiamo ogni 3 giorni. Siamo consapevoli di essere pronti”

Alberto De Rossi, tecnico della Primavera giallorossa, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Crotone. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Roma:

“È una competizione a cui teniamo moltissimo e, a dire la verità, questo trofeo manca da un po’. Abbiamo tante partite ravvicinate ma è anche per i nostri meriti che giochiamo ogni tre giorni. Siamo consapevoli di essere pronti, anche quando manca qualche giocatore, tutta rosa risponde con soddisfazione. Questo è un altro motivo d’orgoglio: tutti quanti partecipano e danno il proprio contributo quando sono chiamati in causa. È bello aver riconquistato la vetta anche se in coabitazione con l’Entella. È una piccola soddisfazione, un successo di tappa, ma dobbiamo continuare così. Ora ci concentriamo su questa partita, che è da dentro o fuori. Tutte le gare con il Crotone sono combattute. Oggi abbiamo visionato le immagini di Inter-Crotone 1-0: hanno sfiorato più volte il gol. Sono molto motivati e organizzati e questo fa un po’ la differenza in questa categoria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy