news as roma

Porto, Layun: “Noi siamo stati più intelligenti”. Casillas: “Il primo rosso ha cambiato il match”

Il terzino, autore del secondo gol dei Dragoes, festeggia insiema a Jesus Corona e Casillas: "Vittoria importante, siamo in Champions!"

Redazione

Se in casa Roma c'è delusione e rammarico per un'occasione importantissima sfuggita principalmente per colpe proprie, dalle parti di Oporto si festeggia per l'accesso alla fase a gironi di Champions League. "Sapevamo che ci aspettava una partita difficile, la Roma non è un avversario qualsiasi. Siamo stati intelligenti nel gestire il gioco e il risultato", le parole di Layun, uno degli autori dei gol, al quotidiano portoghese abola.pt.

Esulta anche Jesus Corona, che invece ha messo a segno il gol del 3-0: "Era importante vincere questa partita, siamo in Champions! Obiettivi? Non lo so. Dobbiamo continuare a lavorare, il nostro obiettivo è di vincere partita dopo partita", ha detto il messicano a RTP.

A loro si aggiungono anche le parole di Iker Casillas in zona mista: "Sapevamo di dover soffrire, ma abbiamo segnato subito. Dopo l'espulsione di De Rossi la squadra ha mantenuto l'equilibrio e ha cambiato la partita. Sono tante le mie stagioni in Champions League e questa volta mi toccherá con il Porto.  È importante essere nella massima competizione europea. Io sto bene, abbiamo grandi ambizioni. Le critiche fanno parte del gioco. Una chiamata in nazionale? Vediamo".

Arriva poi anche il tweet dello spagnolo: "Vittoria a Roma e qualificazione in Champions League, siamo una grande squadra!"