Petagna: “La Roma ha giocatori importanti e può arrivare in Champions”

Petagna: “La Roma ha giocatori importanti e può arrivare in Champions”

Le parole dell’attaccante spallino a pochi minuti dal fischio d’inizio

di Redazione, @forzaroma

La Roma sfida la Spal per provare a chiudere con una vittoria prima della sosta. A pochi minuti dal fischio d’inizio Petagna, che all’andata ha segnato ai giallorossi, ha parlato ai cronisti:

PETAGNA A ROMA TV

Che immagine avete di questa Roma?
La Roma ha giocatori veramente importanti. Ha tutte le carte in regola per arrivare in Champions, ma speriamo dalla prossima partita.

Cosa è successo dopo la vittoria all’Olimpico all’andata?
Forse siamo calati dopo esser partiti bene. Le prestazioni ci sono sempre state, ma ci sono mancati i risultati e anche un po’ di fortuna.

PETAGNA A SKY

Cosa non funziona nel vostro momento?
Siamo in un momento di difficoltà nei risultati, ma per le prestazioni stiamo facendo buon gioco e dobbiamo tornare alla vittoria, nel nostro stadio che manca da un girone. Sarà difficile oggi ma ci proveremo.

In casa avete faticato.
Non vinciamo qui dal 17 settembre, facciamo molta difficoltà ma ci siamo preparati bene. Siamo pronti per la Roma, sappiamo che è squadra forte, hanno appena cambiato allenatore ma faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi.

Sull’andata
Fu un’ottima prestazione tranne che i primi 15 minuti, poi siamo venuti fuori con coraggio e dobbiamo cercare di ripeterla, cercando aggredirli mettendola in difficoltà con le nostre giocate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy