news as roma

Pescara, Sebastiani: “Con la Roma ce la giocheremo, Zeman trasmette tranquillità”

Le parole del presidente biancazzurro a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Pescara e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Pescara e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani. 

SEBASTIANI A ROMA TV

"Per noi è una partita difficile, la Roma è una delle prime della classe, è una grande squadra che ti può far male in qualsiasi momento. Ce la giocheremo come all'andata per cui c'è qualche rimpianto: era iniziata male, poi abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo stare attenti, cercando di ripartire quando possibile e creargli delle insidie. Non sarà facile ma ci proveremo. Zeman? E' molto tranquillo, poi magari è più emozionato di noi ma non lo lascia trasparire. E' navigato, di grande esperienza e trasmetterà ai giocatori la tranquillità per affrontare la Roma.

"Con la Roma ottimo rapporto anche sul mercato. In precedenza quando non ero al Pescara, venivo a vedere il settore giovanile di altissimo livello della Roma. C'è molta Roma nel campionato italiano, a Pescra ne sono passati tanti, Caprari, Politano, Crescenzi, Verre. tanti sono stati qui e hanno fatto bene.

"Abbiamo avuto difficoltà quest'anno, in campo e anche fuori, a gennaio pensiamo di esserci rinforzati ma per esempio Bovo è stato un mese fuori. Gilardino si è dovuto operare al ginocchio. Abbiamo perso opportunità e per una squadra che si deve salvare, sbagliare 5 rigori ha il suo peso, potevamo stare col Crotone a giocarcela. Questa squadra non merita l’ultimo posto e il rammarico è non potersi giocare la salvezza fino alla fine. Questo soprattutto per il fatto che il nostro organico non vale l’ultimo posto.

"Come finisce Pescara-Roma?

Speriamo di fare bella figura, poi se dovesse arrivare il risultato positivo saremo stracontenti.