Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Perin e Florenzi ironizzano sugli infortuni: “Guariamo per i fantallenatori” – FOTO

Il numero 1 del Genoa cita "Tre uomini e una gamba" e la celebre frase "Con 30.000 lire il mio falegname la faceva meglio". Il terzino giallorosso: "Guariamo subito per noi, ma soprattutto per i fantallenatori che hanno puntato su di noi"

Redazione

Non ci resta che... ridere. Perin e Florenzi sono senza dubbio i calciatori più sfortunati di questo campionato. Entrambi hanno subito la rottura del crociatoper ben 2 volte ed entrambi sono adesso in riabilitazione. Ma proprio dove altri avrebbero mollato, loro non hanno mai perso la forza e la voglia di ridere e scherzarci su. Su Instagram è andato in scena un simpatico siparietto, lanciato proprio da Perin, che ha postato una foto del celebre film "Tre uomini e una gambe" dove la loro faccia (insieme a quella di Giuseppe Rossi) è stata messa al posto di quelle di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Insieme alla foto, ovviamente, la frase sulla gamba "Il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio". Qui l'invito del portiere all'amico Florenzi: "Investiamo sti 30 sacchi". In perfetta rima ironica la risposta del numero 24 giallorosso: "Facciamolo subito per noi, ma soprattutto per i fantallenatori che hanno puntato su di noi". Per restare in tema, "Così è la vita", inutile piangersi addosso.