news as roma

Peres: “Con questo modulo sarò più libero. Tristi per l’assenza di Salah”

Le parole del terzino giallorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Lazio e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby tra Lazio e Roma, il terzino giallorosso Bruno Peres è intervenuto ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni:

BRUNO PERES A SKY

Out Salah, giocherai più avanti.

"Siamo tristi per l'assenza di Salah, è un giocatore troppo importante per noi. Con questo modulo oggi sono più avanti e più libero di fare quello che mi piace, il mister mi ha detto che sono più libero e posso andare più avanti. Spero di fare benissimo".

Ti hanno chiesto un gol simile a quello che hai fatto con la Juve?

"Ne hanno parlato questa settimana, di fare un gol uguale. Così uguale sarà difficile, ma un gol siamo sicuri di poterlo fare. Nel derby è diverso, siamo concentrati su questa partita che per noi è importantissima".

BRUNO PERES A ROMA TV

Una partita importante per il campionato.

Dobbiamo vincere.

Puoi segnare come hai fatto con la Juve...

Un bel gol, un bel ricordo. Spero di poter mantenere questo trend e segnare un gol e diventare un eroe del derby. Ma conta vincere.

Lazio favorita...

Secondo me vince chi sbaglierà di meno, quindi dovremo stare concentrati.

I tifosi...

Si sente già durante la settimana che è una partita diversa. Ieri ci hanno dato più carica e penso che siamo pronti per giocare.

BRUNO PERES A PREMIUM

Che differenza c'è tra questo derby e quello di Torino?

Per noi è una partita a parte, per come l'ho vissuto in questa settimana è un derby diverso da quello di Torino, è più caldo. Sarà una grande partita.

I tifosi?

Ieri ci hanno dato una carica in più, hanno dimostrato che sono con noi, siamo pronti per questa partita.

L’attacco della Lazio?

Dobbiamo dire la verità, in attacco sono bravi ma anche noi facciamo paura. Non dobbiamo avere paura di loro, dobbiamo stare attenti e concentrati per non avere nessuna sopresa.