Totti: “I miei gol? Sono ancora 299” – VIDEO

Totti: “I miei gol? Sono ancora 299” – VIDEO

Alla fine del match ha posto fine ad un’antica contesa, ammettendoche gli manca ancora una rete per raggiungere quota 300 con la maglia della Roma

di Redazione, @forzaroma

Siglando un gol molto simile a quello segnato a Manchester lo scorso ottobre, Francesco Totti ha portato momentaneamente in vantaggio la Roma contro il Palermo, ma soprattutto ha portato se stesso a un passo alla trecentesima rete in carriera.

Ma sono 299 o 300? Era un dilemma fino a poco fa, quando il capitano giallorosso ha deciso di eliminare ogni dubbio. Alla domanda postagli sulla questione da un giornalista al termine della partita, Totti ha risposto: “300 gol, sei sicuro? Sono ancora 299”.

La domanda nasce perchè il 19 ottobre 2004 nella gara Bayer Leverkusen-Roma terminata 3-1, l’unico gol dei giallorossi è stato realizzato grazie ad una punizione tirata da Totti ma deviata da Jones. La UEFA ha assegnato l’autogol, ma la diatriba continua. La società, oltre al capitano, oggi conferma tramite un tweet che i gol sono 299: “Per Totti con la Roma 299 gol e non 300!? ‘Colpa’ di questo autogol… Forza Capitano! ASRoma” pubblicando il video della rete incriminata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy