Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pallotta: “Nainggolan e Manolas restano”. Poi l’incontro con Totti. Domani arriva Under

Il patron americano: "Monchi sta facendo un ottimo lavoro. Mahrez? Non so chi sia". Giornata di addii in casa Roma: Rui, Marchizza e Frattesi salutano. Alisson: "Voglio arrivare al top"

Nicolò Carpino

Pallotta è tornato a Roma. Il presidente giallorosso è arrivato a Ciampino poco dopo le 13 ed si è subito spostato in un hotel nel centro. Tanti gli argomenti trattati dal patron americano, tra cui il mercato: "Monchi sta facendo un ottimo lavoro, considerando che è alla sua prima esperienza qui. Abbiamo un piano comune che prevede una lista di giocatori che ci servono per completare la squadra. Nainggolan e Manolas non andranno da nessuna parte, entrambi non se ne andranno. Abbiamo preso Under. Mahrez? Non so chi sia"

E sul futuro di Francesco Totti: "È un discorso che riguarda noi. Io e Francesco parliamo molto, quando avremo deciso lo saprete. Non vi dirò nulla a riguardo. Va tutto bene, è tutto ok. Chi dice il contrario è perché non sa di quello che parla". 

Proprio l'ex capitano giallorosso, a bordo della sua Smart, è arrivato all’Hotel De Russie per incontrare il presidente Pallotta. Verso le 20.30, il tanto atteso abbraccio tra Totti e il patron giallorosso dopo l’incontro. Il capitano ha detto ai cronisti presenti: “Se ho firmato? Non ancora, ma lo farò presto", annunciando così, il suo futuro da dirigente romanista.

NAINGGOLAN - Il belga torna a Trigoria. In attesa di ritrovare i suoi compagni per la partenza di domenica verso gli Stati Uniti, oggi il centrocampista della Roma è rientrato nel centro sportivo giallorosso. Niente incontro con i piani alti della dirigenza romanista per il rinnovo (nel weekend ci sarà un incontro tra il suo agente e Pallotta), almeno per il momento. La firma sul nuovo contratto è comunque attesa nei prossimi giorni

PINZOLO -  Continua il ritiro in Val Rendena per la Roma. Oggi la squadra di Di Francesco è tornata in campo per una doppia seduta nel penultimo giorno di allenamento in Trentino. Alissonè intervenuto in conferenza stampa dopo l'allenamento mattutino: "Per fortuna dei portieri Savorani è ancora con noi. L’anno scorso abbiamo fatto un bel lavoro, anche con Szczesny e Lobont. L'anno scorso non ho giocato quanto volevo. Quando non giochi tanto non dai il 100%, la misura del campo da gioco si ottiene solo giocando. Nell’allenamento non si lavora su tutto il campo. Il ritmo di gioco si ottiene solo giocando partita dopo partita. Voglio fare di più e arrivare al top per diventare il migliore. Penso alla nazionale, ma per fare bene in nazionale devo fare qui a Roma. Totti da dirigente ci darà moltissimo".

Domani pomeriggio l'amichevole l’FC Slovacko, squadra che milita nella massima divisione del campionato ceco, poi il ritorno nella capitale.

[fncgallery id="652735"]

MERCATO - Pallotta annuncia Cengiz Under: "Abbiamo acquistato il giovane turno". Infatti, il classe '97, è atteso per le 17 circa di domani Fiumicino. Sabato mattina, invece, svolgerà le visite mediche nella clinica di Villa Stuart. In giornata hanno salutato definitivamente i giallorossi ben 3 calciatori: Mario Rui è stato ufficializzato dal Napoli (prestito da 3,75 milioni  con riscatto obbligatorio a 5,5), invece, Marchizzae Frattesidal Sassuolo. Pazza idea Mahrez: i giallorossi di Monchi, secondo i media inglesi, avrebbero offerto circa 33 milioni di euro per l'ala del Leicester che, però ne chiede almeno 55. Seck sempre più verso il Chievo: lascerà i giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei romanisti.

NASTASIC -Nelle ultime ore è saltata la trattativa tra la Roma e lo Schalke 04 per il calciatore serbo. Il club tedesco, infatti, ha deciso di non privarsi del difensore centrale ex Fiorentina ed ex Manchester City. La distanza tra i due club sembrava essersi assottigliata, con la Roma fiduciosa di chiudere la trattativa a breve. Ora Monchi dovrà guardare altrove per dare un rinforzo difensivo a mister Di Francesco.