Pallotta, mattinata da Alfano. Nel pomeriggio incontro con il Prefetto – FOTO

Pallotta, mattinata da Alfano. Nel pomeriggio incontro con il Prefetto – FOTO

Il presidente della Roma impegnato in città per alcuni incontri istituzionali

Quarta giornata fitta di incontri per il presidente della AS Roma James Pallotta che, dopo il rinnovo di Totti, l’incontro con Spalletti e Sabatini, ha incontrato prima il ministro dell’Interno Angelino Alfano, poi il Prefetto a Palazzo Valentini, accompagnato dal direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni. Qui di seguito il racconto live della giornata.

CRONACA

Ore 16.35 – James Pallotta è rientrato all’interno dell’hotel De Russie.

Ore 16.30 – Nell’incontro di questa mattina in Viminale, il presidente James Pallotta ha avuto la possibilità di incontrare il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.

Ore 15.38 – Pallotta è appena uscito dalla Prefettura, l’incontro con il Prefetto sembra dunque essere terminato. Il presidente della Roma e Baldissoni sono usciti dal retro di Palazzo Valentini, per cercare di evitare i giornalisti sul luogo, indispettiti dalla loro presenza. Pallotta ha detto di smetterla di seguirlo. Baldissoni, invece, ha aggiunto che questo tipo di giornalismo risulta più simile allo stalking che all’informazione.

Ore 15.06 – Pallotta e Baldissoni hanno fatto il loro ingresso a Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma. E’ possibile che i due si incontreranno con il nuovo Prefetto. Non sono state rilasciate dichiarazioni ai cronisti presenti. Si aspetterà l’uscita del presidente e del direttore generale per capire di più.

Ore 13.45 – Il presidente Pallotta è tornato in albergo.

Ore 13.05Pallotta e gli altri dirigenti della AS Roma sono arrivati al Viminale. Il presidente parteciperà ad una riunione presso il Ministero degli Interni.

Ore 11.30 – Il presidente della Roma lascia lo Studio Tonucci insieme al Dg Mauro Baldissoni.

Ore 11.00Pallotta ha raggiunto lo Studio Tonucci.

pallotta_3

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy