news as roma

Napoli, Hamsik: “Proveremo a riprendere la Roma”

Il capitano della squadra azzurra sul proprio sito: "Per arrivare secondi dovremmo sperare che la Roma perda 4 punti, sarà difficile ma ci proveremo"

Redazione

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha voluto commentare la vittoria di ieri sera contro la Lazio, dedicando qualche riga anche agli obiettivi della squadra partenopea. Queste le sue parole sul proprio sito: "Contro avversari forti abbiamo sempre  offerto buone prestazioni, il pubblico ha potuto vedere un grande Napoli. Tre punti importanti contro una rivale diretta nella corsa  a un posto in Champions. Per arrivare secondi dovremmo sperare che la Roma perda 4 punti, sarà difficile ma ci proveremo. Da qui alla fine del campionato  mancano ancora sette partite e vogliamo ottenere quanti più punti  possibili".

Queste invece le parole di Callejon, al termine della sfida contro la Lazio"Adesso vogliamo attaccare il secondo posto, non sarà facile ma possiamo provare a raggiungere la Roma, facendo quanti più punti sarà possibile perché c’è ancora tanto da giocare".