Napoli, Giaccherini: “Con la Roma sarà tosta, sia noi che loro vogliamo vincere”

Napoli, Giaccherini: “Con la Roma sarà tosta, sia noi che loro vogliamo vincere”

Parla l’esterno di Sarri: “La sfida di sabato dirà tanto sulla stagione. Abbiamo fatto sette vittorie, ma dobbiamo pensare a fare l’ottava, la nona e poi la decima”

Meno due al big match di sabato tra Roma e Napoli. Oggi Emanuele Giaccherini, esterno della squadra di Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della gara. Ecco le sue dichiarazioni:

Con la Roma sarà una gara difficile per entrambe perché sia noi che loro ambiamo vincere. Sarà una partita bella, ma tosta per entrambe. Il primo posto? Nessuno se l’aspettava, abbiamo fatto un gran lavoro ma siamo solo all’inizio. La sfida con la Roma di sabato vorrà dire tanto. La mentalità deve essere quella di imporre il nostro gioco contro chiunque. Se lo facciamo è più facile portare a casa i tre punti. Corsa Juve? La mentalità ti dà qualcosa in più. Noi abbiamo fatto sette vittorie, ma dobbiamo pensare a fare l’ottava, la nona e poi la decima. Sì, ci aspettano Roma-City-Inter, abbiamo un mese caldo con dei big match che potranno dire tanto per la nostra stagione. Vincere a Napoli sarebbe bello perché la Juve è abituata a vincere sempre, mentre qui a Napoli il tifo è diverso. Sembrava di vivere in paradiso già l’anno scorso, figuriamoci se dovessimo vincere lo scudetto. Un titolo per Roma-Napoli? Roma-Napoli 2 (stile schedina, ndr)“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy