Napoli, De Laurentiis punge la Roma: “Avanti in Champions perché favorita dal sorteggio”

Napoli, De Laurentiis punge la Roma: “Avanti in Champions perché favorita dal sorteggio”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Ancelotti, il presidente azzurro ha parlato del percorso europeo dei giallorossi nell’ultima stagione: ”È arrivata fino a lì perché, rispetto a noi, è stata favorita”

di Redazione, @forzaroma

Aurelio De Laurentiis punge la Roma. Durante la conferenza stampa di presentazione del neo-tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, il presidente azzurro è intervenuto al suo fianco e si è soffermato anche sul club giallorosso. Niente mercato, ma stavolta si parla di Champions League, in particolare di quella dell’ultima stagione. “La Roma in Champions League è arrivata dove è arrivata perché, rispetto a noi, è stata favorita da…“, parola di De Laurentiis, che poi mima con le mani il gesto che viene fatto per estrarre una pallina dal bussolotto del sorteggio. Difficile immaginarlo con un girone di ferro come quello dello scorso anno con Atletico Madrid e Chelsea.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gigisan1 - 6 giorni fa

    si preoccupasse di fare film tanto ha un umorismo innato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gigisan1 - 6 giorni fa

    certo che è davvero incredibile come questo fenomeno pur non avendo vinto nulla anzichè pensare al fatto che anche quest’anno rimarrà all’asciutto, si preoccupa di spiegare, il fenomeno, del perchè il Napoli non sia arrivato in champions dove è arrivata la Roma. Ora capisco perchè i tifosi del Napoli non si fidano, fanno bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy