Nainggolan: “Sognavamo questo momento, obiettivo fantastico. Ora continuiamo il cammino insieme”

Nainggolan: “Sognavamo questo momento, obiettivo fantastico. Ora continuiamo il cammino insieme”

Le parole del centrocampista della Roma al termine della gara di ottavi di Champions League vinta contro lo Shakhtar Donetsk

di Redazione, @forzaroma

Missione compiuta: la Roma batte lo Shakhtar per 1 a 0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League ed entra tra le prime 8 squadre d’Europa. Al termine del match, il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni.

NAINGGOLAN A PREMIUM SPORT

Complimenti.
Sono contento, è un bel momento. Ci abbiamo lavorato tanto e abbiamo dato tutto. Sognavamo questo momento, siamo euforici.

Vorreste il Siviglia?
Ora sono tutte difficili, quello che arriva arriva. Ora ci gustiamo la qualificazione e pensiamo al campionato che è altrettanto difficili.

Avete subito lo Shakhtar o era una tattica studiata?
Hanno qualità avanti, sapevamo che potevano segnarci e siamo stati più indietro. Dopo il gol abbiamo difeso tutti insieme ed è una vittoria bellissima.

Un messaggio a chi non ci credeva?
Abbiamo iniziato bene, poi non so spiegare cosa è successo. Potevamo fare meglio in campionato, dobbiamo eliminare questi momenti e migliorare sotto questo aspetto.

Avete eliminato Altletico e Shakhtar, che aveva eliminato il Napoli. Che vuoi dire al pubblico? Potete inseguire l’impresa?
Già questa qualificazione è una soddisfazione enorme. Ora le motivazione vengono automatiche, vediamo come andrà. L’atmosfera è stata bellissima, speriamo di continuare il cammino insieme.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy