news as roma

Nainggolan blindato, ora tocca a Manolas. Il sogno Mahrez si avvicina

Francesco Balzani

Manolas: Era già con un piede sull’aereo per San Pietroburgo. Poi l’improvviso ripensamento. Colpa di un malinteso economico? Ufficialmente è così. Sembra complicato, dopo Ruediger, pensarlo ancora sul mercato. Ma non impossibile.. E dietro c’è la Juve che, perso Bonucci, avrebbe messo Kostas tra i primi nomi della lista.  Monchi è al lavoro per rinnovare e adeguare il suo contratto.

Bruno Peres: La Roma è stata costretta a riscattarlo dal Torino nonostante un’annata con più ombre che luci. Difficilmente Monchi riuscirà a piazzarlo per 15 milioni quindi è probabile che al brasiliano venga data una seconda chance anche perché la Roma non ha un’alternativa a Karsdorp sulla destra.

Fazio: Il finale a singhiozzo e l’arrivo di Moreno ne mette in dubbio se non altro il ruolo da titolare. Per la Roma non è incedibile, e se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe anche partire. 

Gerson: L’oggetto misterioso, il brasiliano più costoso della storia della Roma. Con Spalletti ha visto il campo appena 3 volte dal primo minuto. Il rifiuto al Lille in inverno ha peggiorato la situazione, ma la Roma non può dilapidare così un investimento da quasi 20 milioni. Probabile il prestito, anche se lui vorrebbe giocarsi le sue carte a Roma. E Di Francesco in questi giorni di tournée pare aver gradito.

Potresti esserti perso