news as roma

Nainggolan blindato, ora tocca a Manolas. Il sogno Mahrez si avvicina

Francesco Balzani

Skorupski: Di fare un anno da riserva non ci pensa proprio, ma grandi offerte non sono arrivate. Dopo la retromarcia di Torino e Napoli, restano in ballo un paio di club inglesi. 

Castan: Viene da una stagione difficile. Il brasiliano, titolare inamovibile fino alla terribile scoperta del tumore al cervelletto fortunatamente rimosso, è stato scartato dalla Samp per finire al Torino dove ha giocato solo la prima parte di stagione prima di finire in panchina. I granata non lo riscatteranno, e il pesante contratto da 2,5 milioni pesa. Il Corinthians lo ha richiesto in prestito, ma per ora nulla di fatto. Per ora è in tournée, si valuterà ad agosto il suo futuro.

Iturbe: Tra ammortamenti e costi di bilancio per non fare una minus valenza “basterà” venderlo per 9-10 milioni. Ma dopo 3 anni di zero assoluto tra Roma, Bournemouth e Torino sarà un’impresa. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Borussia Mönchengladbach che ha richiesto l’attaccante in prestito. 

Seck: Il passaggio all’Empoli è ormai cosa fatta. Il club toscano lo prende in prestito con riscatto fissato a 2 milioni e possibilità di recompra da parte della Roma. Non ha avuto le chance in prima squadra che pensava di poter ottenere una volta andato via dalla Lazio.

Sadiq: Due gol in due amichevoli non bastano a convincere Di Francesco. L’attaccante nigeriano, acquistato due anni fa da Sabatini, è sul mercato e ha due richieste importanti da Verona e Crotone. Al ritorno dagli Usa prenderà la sua strada. 

Potresti esserti perso