Monchi, dalla Spagna: è fatta per il ritorno al Siviglia. Domani la presentazione?

Monchi, dalla Spagna: è fatta per il ritorno al Siviglia. Domani la presentazione?

Il direttore sportivo spagnolo ha rifiutato l’Arsenal dopo l’addio alla Roma e ha scelto di tornare in Andalusia

di Redazione, @forzaroma

“Il cuore non dimentica mai il luogo in cui ha lasciato il suo battiti migliori”. Così Monchi ieri sui social network ha di fatto annunciato pubblicamente il suo ritorno al Siviglia, la squadra che aveva lasciato per trasferirsi nella capitale e provare una nuova avventura. Una sfida finita nel peggiore dei modi, tra le critiche dei tifosi e l’esonero di Di Francesco, il tecnico che lui aveva scelto per la sua Roma. E per l’ufficialità manca davvero poco: secondo AS, la giornata di domani potrebbe essere già quella buona per la presentazione ufficiale. Il suo ritorno agli uffici del club, invece, è previsto per il 1 aprile.

In questi giorni è tornato nella sua San Fernando, dove ha anche assistito al carnevale di Cadice: lì non ha avuto problemi nel farsi fotografare insieme ai tifosi del Siviglia, ai quali ha lanciato grandi rassicurazioni sul suo ritorno imminente. La Roma a Ferrara affonda, ma per Monchi sembra già solo un ricordo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 5 giorni fa

    Monchi e` venuto a Roma e in 20 mesi ha fatto un casino della nostra amata squadra. Questo tizio rimarra` il ds piu scadente nella storia della AS ROMA 1927.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy