Mercato Roma, suggestione Depay per sostituire Salah

Mercato Roma, suggestione Depay per sostituire Salah

L’ala olandese del Manchester United è il nome nuovo per sostituire l’egiziano che a gennaio partirà per disputare la Coppa d’Africa con il suo Egitto

Con il mercato di gennaio sempre più vicino, inizia la solita girandola di nomi intorno alla Roma. La partenza di Salah per la Coppa d’Africa priverà Luciano Spalletti di una pedina fondamentale per il suo gioco. Logico pensare quindi a vari nomi per sostituire l’egiziano. Dopo Shaquiri, ecco un’altra suggestione per il mercato giallorosso: Memphis Depay.

In forza al Manchester United, l’ala olandese, come riporta Calciomercato.it, non sta trovando molto spazio con Mourinho, ed i buoni rapporti che ha la Roma con l’entourage del calciatore (lo stesso di Strootman e Vermaelen), potrebbero favorire l’operazione. Al momento, l’arrivo di Depay nella capitale è solo un semplice trasferimento di fantamercato, dato il valore del giocatore ed il prezzo pagato due anni fa dai Red Devils per acquistare l’olandese (34 milioni di euro). La formula di un eventuale approdo alla Roma dell’ex PSV sarebbe quella del prestito, con altre due squadre italiane, Juve e Inter, già accostate al calciatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy