news as roma

Maria Sensi: “Se non gli fanno costruire lo stadio, gli americani se ne vanno”

“Allo stadio i dirigenti della Roma nemmeno mi salutano” ha dichiarato la moglie dell'ex presidente giallorosso Franco Sensi

Redazione

All’indomani della sconfitta interna contro l’Atalanta, Maria Sensi, moglie dell’indimenticato presidente Franco Sensi, si sfoga ai microfoni di Radio Radio “Allo stadio, in Tribuna Autorità i dirigenti della Roma nemmeno mi salutano. E quei pochi che vorrebbero farlo hanno pure paura di farsi vedere. Mi danno due biglietti dello stadio, e li ringrazio. Ma il parcheggio all’interno dello stadio no.

Io non son una nemica della Roma. Io continuo ad andare allo stadio perché l’amore per questa squadra, nel nome di mio marito e mio suocero, lo porterò per sempre. Io ho paura che la Roma chiuda. Se non gli danno la possibilità di costruire lo stadio, gli americani se ne vanno. E poi la Banca la regalerà al primo che arriva ”.

Poi ancora: “Alla Roma di Sensi la stampa faceva le pulci su ogni cosa. Oggi nessuno si azzarda a parlar male degli americani. Quante cose capisco ora…”