news as roma

Lo sapevi che… Le 40 curiosità su Totti che nessuno conosce – FOTO

Roberta Moli

- Ha chiesto la mano ad Ilary in un ristorante al mare chiuso a tutti per l’occasione. Era il 2004, si sono sposati il 19 giugno 2005.

- La prima vacanza con Ilary, a Sharm, prima del Mondiale 2002, l’ha fatta insieme a Claudio Baglioni e signora.

- In incognito, qualche anno fa, è andato a vedere il concerto dei Modà per far felici i figli. I tifosi che lo hanno incontrato quasi non lo riconoscevano.

- Quando ha saputo che la finale di Championsdel2009 si sarebbe giocata a Roma disse: “Una partita. Voglio solo una partita”.

- Tre le volte che ha pianto per la Roma: nel 2009, quando ci fu l’eliminazione con l’Arsenal in Champions, e nel 2010, dopo Roma-

Sampdoria. Lacrime di tristezza, di gioia quelle invece dopo lo scudetto del 2001.

- Nella sua prima intervista esclusiva, nel 1994, disse: “La curva Sud è la cosa più bella di Roma”.

- Quando Mutu doveva venire alla Roma, Totti era così felice che fece fare lavaggio e pieno della sua auto e disse: “Andate a prenderlo a Firenze con questa”.

- Fino a un paio di anni fa andava al cinema di nascosto, a spettacolo iniziato. Adesso evita: se ne è fatto costruire uno in casa.

- Da piccolo, alle elementari, litigava spesso con la maestra AnnaMaria, che lo aveva preso di mira perché troppo timido. Dovette intervenire mamma Fiorella per spiegare un po’ il carattere del ragazzino.

- Non prende mai i mezzipubblici, ha fatto eccezione a Parigi per un viaggio romantico con Ilary.

Potresti esserti perso