news as roma

Lo sapevi che… Le 40 curiosità su Totti che nessuno conosce – FOTO

Roberta Moli

- Quando doveva recuperare dall’infortunio alla caviglia per giocare il Mondiale era a dieta stretta: a colazione solo yogurt, a cena una volta al mese la pizza, solo rossa e senza mozzarella.

- Dopo la finale del Mondiale, affittò un aereo privato per far tornare a Roma tutti gli amici e i parenti stretti che aveva invitato allo stadio. Con lui tornarono solo Ilary e Cristian.

- Anni fa Madonna, a una cena da Fendi, lo fece invitare perché voleva conoscerlo. Lui andò, ma portò anche la moglie Ilary.

- Tre anni fa è andato in vacanza con Montella e le rispettive signore a Barcellona. Motivo del viaggio? Andare a vedere il concerto di Rihanna. Sembra che si sia divertita più Ilary di Francesco.

- I figli, Cristian e Chanel, vanno a una scuola internazionale e un anno fa hanno fatto la prima Comunione in inglese. Per mamma e papà è stato difficile seguire tutti i passaggi della funzione.

- Quando Ilary faceva la Letterina e viveva a Milano era senza macchina. Totti ne prese una, una Rover, e nel giro di un paio di giorni gliela fece recapitare sotto casa. Fu il suo primo regalo importante.

- Francesco ha assistito alla nascita delle sue figlie, Chanel e Isabel, mentre quando è nato Cristian, di ritorno da Messina, dove la Roma aveva giocato (e lui segnato), è arrivato in clinica che il bambino era appena nato.

- Il tatuaggio del Gladiatore, fatto per lo scudetto 2001, è condiviso con alcuni amici stretti, il fratello Riccardo, e l’attore Claudio Amendola.

- Il fratello Riccardo tra qualche giorno si sposerà in seconde nozze con la mamma dei suoi ultimi due figli.

- Francesco Totti è il più grande giocatore del calcio italiano. Ma questa non è né una curiosità, né un segreto: è cronaca.

 

Potresti esserti perso