news as roma

Lione-Roma, rivolta sui social: “Stanchi e senza cambi. Spalletti sbaglia sempre sul più bello”

La sconfitta di Lione ha scatenato l'ira dei tifosi romanisti: "Siamo già eliminati, bastava gestire. Ogni anno le stesse lacrime amare"

Valerio Salviani

Tre partite fondamentali, tre sconfitte. Il marzo della Roma è disastroso e sui social si è scatena la caccia al colpevole: "Fatemi il piacere, neanche ho voglia di arrabbiarmi tanto è così tutti gli anni" scrive Pietro. Sotto accusa la gestione della partita"Siamo già usciti, bastava gestire il risultato e fare dei cambi giusti ma Spalletti ha avuto la brillante idea di fare il primo all'80esimo. Ha sbagliato" dice Damiano. Anche Antonio è d'accordo: "Come al solito sul più bello sbaglia tutto. Non capisco perché si arrivi a marzo stremati".

E' proprio la condizione fisica a preoccupare ancora una volta: "Non abbiamo cambi e siamo stanchi. Strootman non giocava da tempo e ora le gioca tutte, Nainggolan non ce la fa più e Dzeko non ha alternative". Società sulla graticola per un mercato insufficiente"Abbiamo preso Grenier che non ha fatto un minuto, i nostri cambi sono Gerson e Paredes" dice uno sconsolato Francesco. Per qualcuno si fa largo la disperazione: "Sono stufo di strozzarmi ogni anno per loro, per quest'anno ho chiuso. Basta lacrime amare". Mentre c'è chi timidamente prova a lanciare la carica per il ritorno: "Non è ancora finita, si può fare", con il solito motto dei periodi bui a tornare di moda: "Adesso fuori le palle!".