Lazio, Pedro Neto e Bruno Jordao in coro: “Difesa della Roma lenta, il Porto ne approfitti”

Lazio, Pedro Neto e Bruno Jordao in coro: “Difesa della Roma lenta, il Porto ne approfitti”

I due giovani biancocelesti: “Giallorossi contenti dopo il sorteggio, ma contro la squadra di Conceicao non sarà facile”

di Redazione, @forzaroma

Pedro Neto e Bruno Jordao tiferanno sicuramente Porto domani sera. I due giovani giocatori della Lazio sono stati intervistati da RTP Noticias, parlando proprio dello scontro diretto tra il club lusitano e la Roma, in programma domani sera alle 21 allo stadio Olimpico. Ecco le loro parole.

Pedro Neto: “Il Porto ha una rosa di alto livello, al pari della Roma, e viene qui in Italia per fare risultato ed ha tutte le possibilità per vincere. La difesa della Roma è molto lenta e il Porto con gli attaccanti veloci che ha, ne può approfittare”.

Bruno Jordao: “Dopo il sorteggio penso che la Roma sia rimasta contenta per aver pescato il Porto, pensando che fosse un avversario più abbordabile, ma non sarà un ottavo di finale facile per loro perché il Porto è una squadra molto forte. La Roma non sta attraversando un momento felice in campionato, ma la Champions è una competizione che ti dà un altro tipo di motivazioni e entusiasmo. Ha un attacco forte ed una difesa con qualche problema, il Porto dovrà essere bravo ad approfittare di questo punto debole”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy