Lazio, Inzaghi polemico: “Noi in campo dopo il rugby? Dovrebbe succedere anche alla Roma”

Lazio, Inzaghi polemico: “Noi in campo dopo il rugby? Dovrebbe succedere anche alla Roma”

Il tecnico biancoceleste è tornato sulle condizioni dell’Olimpico, con la Nazionale impegnata oggi nel Sei Nazioni: “In questa città c’è anche un’altra squadra…”

di Redazione, @forzaroma

La lotta Champions è entrata ufficialmente nel vivo, con le milanesi in prima fila e le romane a inseguire. Questa sera i giallorossi saranno di scena in casa della Spal, domani i biancocelesti riceveranno il Parma. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Simone Inzaghi è tornato anche sulle condizioni del terreno di gioco dopo il match che l’Italrugby sta giocando in questi minuti contro la Francia all’Olimpico: “Spero possa essere risolto il problema e che il calendario sia clemente. C’è un’altra squadra a Roma, mi auguro possa accadere anche a loro e non solo a noi. Domani sistemeranno il campo, deve essere una bella partita, verrà tanta gente, speriamo sia a posto per domani”.

Poi sul suo futuro: “Sono onorato di essere qua e allenare questa squadra. L’obiettivo è migliorare e rimanere ai vertici, in questi anni abbiamo fatto ottime stagioni. Siamo in corsa su tutto, al completo avremmo continuato il ammino in Europa. In campionato siamo in corsa, spero che arrivino mesi di grandi soddisfazioni. Tutti insieme, un’unica cosa come nelle ultime partite. Anche a Firenze eravamo una cosa sola”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy