news as roma

Lazio, Inzaghi: “La sconfitta nel derby fa male, ma zero alibi”. Nani: “Roma non superiore”

Il tecnico biancoceleste: "Ho sentito dire da amici che l’arbitraggio è stato casalingo, fa parte del derby, anche se non dovrebbe capitare. Io sono l’allenatore e non posso accampare alibi. Abbiamo commesso errori gravi"

Redazione

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi torna a parlare dopo il derby di sabato scorso perso contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del biancoceleste nella conferenza stampa di presentazione del match di Europa League con il Vitesse: "Abbiamo preso atto della sconfitta senza avere alibi. C'è una grande delusione che ci servirà come crescita per il futuro, mi aspetto una reazione immediata. Mettiamo questa sconfitta che fa male alle spalle e ripartiamo più forti di prima. Il fallo di Bastos? Non voglio alibi, ho commesso io delle ingenuità. Ho sentito dire da amici che l’arbitraggio è stato casalingo, fa parte del derby, anche se non dovrebbe capitare. Io sono l’allenatore e non posso accampare alibi, abbiamo commesso errori gravi. Voglio una grandissima reazione da una squadra matura che so di avere. È stata una sconfitta dolorosa, ma vogliamo trasformarla in un'iniezione di fiducia".

In conferenza stampa è intervenuto anche Nani: "Mi aspettavo una bella partita. Ne ho sentito tanto parlare. Ero molto preparato e ansioso per giocare. Mi aspettavo più spettacolo. Siamo tutti molto delusi. La Roma non è superiore alla Lazio. Voglio farvi vedere il vero Nani".