L’agente del baby talento Riccardi: “È un ragazzo serio, spero continui su questa strada”

L’agente del baby talento Riccardi: “È un ragazzo serio, spero continui su questa strada”

L’agente Fifa: “Nella mia scuderia ci sono calciatori che interessano alla Roma. Le big aspetteranno le ultime due settimane per agire sul mercato”

di Redazione, @forzaroma

Mentre Monchi è alla ricerca di un’occasione sul mercato, i talenti del settore giovanile della Roma continuano a mettersi in mostra. Nella Primavera di Alberto De Rossi a rubare la scena è Alessio Riccardi, centrocampista classe 2001. Intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, ne ha parlato il suo agente Michelangelo Minieri: “È un calciatore molto interessante che esce dal vivaio della Roma, è molto giovane e sta giocando in Primavera sotto età. È un ragazzo molto serio, ci auguriamo possa continuare su questa strada. Nella nostra scuderia ci sono alcuni che interessano alla Roma, ma non è giusto parlarne ora”.

Sul mercato in generale: “Ad ora è fermo, procede molto a rilento. Specialmente tra le squadre più importanti ci sono stati pochissimi movimenti, si concentreranno tutti nelle ultime due settimane. Il Napoli sarà la prima a fare un colpo importante, che sia Verdi o Deulofeu“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma