La Roma sbanca l’Estadio de la Ceramica, la stampa spagnola: “Villarreal asfaltato”

La Roma sbanca l’Estadio de la Ceramica, la stampa spagnola: “Villarreal asfaltato”

La vittoria giallorossa in Europa League fa il giro dei media locali: “Un grande Dzeko distrugge il Villareal”

La Roma vince e convince, uno spettacolo che non è passato inosservato sui media spagnoli. Titoli emblematici di una serata che ha offerto il meglio del repertorio romanista: “Villareal asfaltato”, su «As» si legge una sintesi di novanta minuti praticamente perfetti degli uomini di Spalletti. “La Roma asfalta il Villareal nella partita di andata con un gol di Emerson e una tripletta di Dzeko”.

È proprio il bosniaco a rubare scena e inchiostro sulle colonne di «Marca»: “Dzeko distrugge il Villareal”, la cronaca della gara si chiude con l’analisi implacabile di novanta minuti da incubo per il sottomarino giallo. “Grande partita dell’undici di Spalletti davanti a un Villareal irriconoscibile, capace di qualche buona giocata solamente nei primi minuti del secondo tempo”.

“La Roma rade al suolo il Villareal”. Senza mezzi termini ci pensa «El Mundo Deportivo» a descrivere la gara de El Madrigal: “La prestazione dei giallorossi ha praticamente chiuso la questione qualificazione. È impossibile qualsiasi sorpresa al ritorno per gli uomini di Escribà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy