La Roma e i calciatori si stringono attorno al Chapecoense: “Una preghiera per voi”

La Roma e i calciatori si stringono attorno al Chapecoense: “Una preghiera per voi”

Jesus, Gerson, Emerson, Alisson, Paredes, Ruediger, Strootman e Nainggolan sono soltanto alcuni dei tanti protagonisti del mondo del calcio che hanno mostrato la propria solidarietà

di Redazione, @forzaroma

La tragedia aerea che ha visto come sfortunata protagonista la squadra brasiliana del Chapecoense non è passata inosservata agli occhi della Roma che, su Twitter, ha lasciato un messaggio di cordoglio verso le vittime: “Il pensiero dell’AS Roma è rivolto al Chapecoense e a tutte le persone coinvolte nella tragedia aerea in Colombia. Forza Chapecoense”.

Lo sciagurato episodio ha toccato profondamente i calciatori verdeoro della Roma, tra cui Juan Jesus: “Preghiamo tutti in questo momento triste“.

Gerson e Alisson, invece, hanno pubblicato lo stemma del club su Instagram. Emerson Palmieri su Twitter si mostra molto triste quanto successo ai suoi connazionali: “Lutto… Spero che Dio conforti i cuori delle famiglie, senza parole… Sono triste! Forza Chape“.

Anche Leandro Paredes si è stretto attorno alle vittime.

Spero che tutte le persone che hanno perso la vita in questa tragedia possano riposare in pace“: questo il messaggio di Antonio Ruediger. Parole simili anche da parte di Kevin Strootman: “Sono distrutto dalla notizia del terribile incidente aereo di questa mattina. I miei pensieri vanno alle famiglie e agli amici delle vittime“.

Anche Radja Nainggolan si stringe attorno alle famiglie delle vittime: “I miei pensieri vanno agli amici e ai familiari delle vittime del Chapecoense. Una tragedia a cui non si può credere“.

 

Si uniscono al cordoglio, tramite il proprio profilo Twitter anche Alessandro Florenzi e Edin Dzeko. “I campioni non muoiono mai” la frase del terzino.

Si unisce al lutto anche il brasiliano Bruno Peres che sul suo profilo Instagram scrive: “Forza ai miei guerrieri. Dio è nelle vostre vite. Possa il Signore confortare le famiglie delle persone coinvolte nell’incidente“.

Triste anche il commento dell’argentino Federico Fazio: “Commosso da questa triste notizia. Coraggio per tutti i familiari e gli amici di quanti coinvolti in questo incidente“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy