Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma a Fiumicino in partenza per Boston. Spalletti: “La squadra sta bene” – GALLERY – VIDEO

Giallorossi in partenza alla volta degli Stati Uniti per dare il via alla tournée americana dell'estate 2016

Jacopo Aliprandi

Dopo il ritiro di Pinzolo e i tre giorni di allenamento a Trigoria, la Roma di Luciano Spalletti volerà verso la seconda fase della preparazione pre-stagionale giallorossa: la tournée americana. Totti & co. sono in partenza per approdare a Boston (via Francoforte): all'arrivo allo scalo di Fiumicino, 20 tifosi giallorossi hanno salutato la squadra prima del viaggio verso gli States.

Presenti anche De Rossi, Nainggolan, Florenzi e El Shaarawy, i 4 nazionali che hanno partecipato agli ultimi Europei, mentre è assente Mohamed Salah: per l'egiziano problemi con il visto, raggiungerà i compagni il prossimo lunedì. Nella città del presidente James Pallotta, il tecnico toscano continuerà il lavoro iniziato in Trentino: previste tante doppie sedute, soprattutto nei primi giorni. Poi i giallorossi si sposteranno a Saint Louis (amichevole di prestigio contro il Liverpool l'1 agosto) e a Montreal (gara contro il Montreal Impact il 3 agosto).

LIVE

Ore 09.20 - Spalletti rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "E' una tournée di preparazione come ora succede nelle maggiori società, mi aspetto di lavorare. Se Totti sta bene? La squadra sta bene".

Ore 09.15 - La squadra arriva a Fiumicino. Ad attenderli una ventina di tifosi.

[fncgallery id="468691"]