Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kolarov si presenta: “Darò il 100%”. Continua il pressing per Mahrez. De Rossi: “Noi rivali della Juve”

De Rossi da Boston: "Vogliamo essere i veri rivali della Juve". I giallorossi offrono 30 milioni al Leicester per il talento argentino

Nicolò Carpino

DanieleDe Rossi, questo pomeriggio, ha partecipato ad un evento legato all’International Champions Cup. Il centrocampista da Boston ha parlato della lotta scudetto e della sfida alla Juventus: "Se un giorno dovessero perdere voglio essere io a vincere. È davvero dura competere con loro, hanno dimostrato di essere un grande gruppo. Noi proveremo a fare del mostro meglio, se ci avviciniamo sempre di più a loro vuol dire che stiamo facendo qualcosa di grande". E su Totti: "Ho sempre vissuto la mia carriera con lui, non so come sarà senza di lui. Sicuramente differente. È un grande amico, continuo a sentirlo ed a messaggiarmi con lui ogni giorno, per non lasciarlo da solo. Ma deve andare avanti, è una situazione diversa da affrontare per lui".

KOLAROV - Il serbo ha firmato ieri il contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni all’AS Roma. Dopo aver raggiunto la squadra a Boston, difensore mancino ha rilasciato a Roma TV la sua prima intervista in giallorosso. Queste le sue parole: "Sono molto contento di essere qui. Monchi è stato determinante nella trattativa: abbiamo raggiunto l'accordo in due minuti. Dzeko? Io ed Edin siamo rimasti in contatto da quando lui è andato via dal City. Ho parlato con lui della Roma e hi ma raccontato solo cose belle. Sono contento di giocarci ancora insieme. Il mio obiettivo è sempre di vincere. Darò il 100% per vincere ogni partita e provare a conquistare qualche trofeo".

E sugli ex biancocelesti: "Non posso e non voglio negare il mio passato. Però in questo momento sono alla Roma e come ho dato il 100% alla Lazio ora darò più del 100% alla Roma. La Lazio è stata una bella esperienza, però da oggi loro sono miei rivali sul campo".

MAHREZ Continua il pressing della Roma per il fantasista mancino. Infatti, nella giornata di ieri, ci sono stati nuovi contatti tra Monchi e il Leicester. Tra le parti c’è ancora distanza: la Roma ha offerto 30 milioni più bonus, il club invece ne chiede 45 (55 per un club inglese). Nell’affare, però, potrebbe giocare un ruolo determinante proprio l’intenzione dello stesso Mahrez di lasciare il club inglese dopo aver già trovato l’accordo con la Roma sull’ingaggio.