Kolarov, concerto a Belgrado sabato sera. E spunta l’ex amante…

Kolarov, concerto a Belgrado sabato sera. E spunta l’ex amante…

Il terzino è stato visto ai 50 anni di carriera del cantante Saban Saulic. A pochi seggiolini da lui Kristina Mijasevic, la modella dalla quale ha avuto un figlio

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

Il gol nel derby al minuto 71 con tanto di dito del piede fratturato è diventato il simbolo della rinascita della Roma. Ma nascosto sotto la divisa da Iron Man, Kolarov ha un lato che non mostra mai in pubblico. Schivo nelle interviste, glaciale delle dichiarazioni: l’esempio di soldato perfetto, quello che qualunque allenatore vorrebbe con sé in battaglia. Della sua famiglia parla poco (quasi mai), i suoi affetti li tiene nascosti più che può dai media. Eppure sabato sera qualcuno quel lato dolce del suo carattere l’ha visto. La Roma giocava sul campo dell’Empoli e lui – non convocato per la trasferta proprio per l’infortunio al piede – ha anticipato di qualche ora il viaggio a Belgrado, dove lo aspettava la Nazionale per i controlli dello staff medico. In serata – riporta il portale serbo Republika.sr – ne ha approfittato per andare al concerto di Saban Saulic, un cantante-istituzione dei Balcani, che festeggiava i 50 anni di carriera alla Stark Arena. A pochi seggiolini distante da lui ci sarebbe stata però Kristina Mijasevic, modella serba e presunta ex amante.

Kristina Mijasevic

PASSATO – Al concerto più di un testimone avrebbe riferito di averli visti scambiarsi occhiate complici, seppur a distanza (nonostante i biglietti pare siano stati procurati proprio da lei), con Kolarov che avrebbe dedicato una frase della canzone “Meni je s tobom sreća obećana”, ossia “sono felice con te”, alzandosi e lanciando un’occhiata a Kristina.
La modella è salita agli onori della cronaca circa due anni fa, quando per sua stessa ammissione ha avuto Petra, presunto figlio di Kolarov. I due – stando alla stampa serba – si sarebbero frequentati per quasi otto anni, il tutto mentre il terzino giallorosso era sposato con Vesna e con la quale ha avuto due bambini, Nikola e Una.
Kristina, scrivono in Serbia, voleva che Aleksandar divorziasse dalla moglie e rinunciasse ai suoi figli per lei e così, una volta che la notizia della gravidanza è arrivata sui giornali – Kolarov avrebbe tagliato i ponti con la modella e inizialmente non avrebbe riconosciuto il figlio, convinto che quella fosse una mossa per allontanarlo dalla moglie. Dopo il terremoto iniziale, la situazione adesso è cambiata: Kristina sui social non ha mai nascosto il piccolo Petra, ricevendo messaggi di solidarietà da donne e giovani madri; tra Vesna e Kolarov è tornato il sereno, e il terzino (che in seguito l’avrebbe riconosciuto) fa spesso visita al figlio, al quale passerebbe circa diecimila euro al mese.

PRESENTE – Dalla Serbia però Kolarov è subito tornato nella capitale. Non per la rabbia della moglie, alla quale certo la notizia non avrà fatto piacere, ma per continuare a Roma le terapie dopo la frattura della falange del piede sinistro. Con lui De Rossi, vittima dello stesso infortunio, e Pastore. Tutti e tre proveranno a recuperare per la Spal, consci che il prossimo tour de force (sei partite in 21 giorni) passerà tanto da loro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma